Recensioni del Lumigan

Riceviamo le recensioni positive del Lumigan dalle nostre clienti ogni giorno. Qui ci sono alcune di esse:

Super mezzo per la crescita delle ciglia, ora le mie ciglia sono lunghe e belle. Nel lavoro tutti pensano, che io le abbia allungate. L’effetto è abbastanza duraturo. Lo raccomando a tutti, non ve ne pentirete!

Maria, 29 anni (Spagna) 5stars

Sono passati due mesi da quando io uso il Bimatoprost. Le ciglia sono cresciute in modo significativo. Il flacone è bastato esattamente per due mesi. Voglio continuare, e pertanto ne ordinò un altro. Nessun effetto collaterale.

Carmela, 32 anni (Italia) 5stars

Applico il Lumigan per un periodo di tempo abbastanza lungo, nessun disagio, complimenti costanti dei colleghi. L’unica nota negativa – il prezzo elevato del Lumigan. Ma esso vale l’effetto che ottengo. Se usato ragionevolmente, si può mantenere l’effetto in modo assai economico e poco costoso. Oserei di consigliare il Bimatoprost come uno strumento efficace per la crescita delle ciglia.

Lorraine, 44 anni (Francia) 5stars

Un’amica mi ha portato il Bimatoprost dall’America. Era al corrente del mio problema con le ciglia e ha deciso di farmi un regalo. Fin da bambina, le mie ciglia erano corte, rade e deboli. Quante cure ho fatto, ma esse continuavano a cadere. Ho applicato il Lumigan per alcuni mesi. Le ciglia sono diventate molto più fitte e scure, l’effetto è semplicemente eclatante. Vorrei comprare di nuovo il Bimatoprost, nonostante il prezzo elevato.

Vanessa, 23 anni (Germania) 5stars

Ho comprato il Lumigan in una farmacia online. Un flacone (3 ml) era sufficiente esattamente per un mese. Un mese dopo, ho notato, che le ciglia sono allungate, sono diventate più fitte. Una volta, che ho smesso di usarlo, fra 2 mesi le ciglia sono ritornate al loro stato originale. Il Bimatoprost aiuta, ma deve essere usato in modo continuo.

Rosanna, 38 anni (Italia) 5stars

Più volte ho fatto l’allungamento artificiale delle ciglia. Dopo il loro ultimo rimosso, dalle ciglia non è rimasto più nulla. Il medico ha consigliato il Lumigan per ripristinare le ciglia. L’effetto ha superato tutte le aspettative. Le ciglia sono pienamente recuperate e sono aumentate del 30% in 2 mesi di applicazione.

Elvira, 35 anni (Italia) 5stars